poggio a caiano. IN ARRIVO I CENTRI ESTIVI PER LA FASCIA DA ZERO A TRE ANNI

Centri estivi al via

POGGIO A CAIANO. In arrivo anche a Poggio a Caiano i centri estivi per la fascia dei più piccoli dagli zero ai tre anni. Al fine di organizzare al meglio il servizio – in partenza da lunedì 29 giugno fino a venerdì 8 agosto – l’amministrazione comunale ha lanciato un questionario da compilare on-line.

I centri estivi 0-3 anni si terranno nelle strutture autorizzate per asili nido del territorio comunale e — esattamente come quelli dedicati ai bambini più grandi — saranno aperti anche ai non residenti a Poggio a Caiano.

Solo in caso di domande superiori ai posti disponibili, la precedenza verrà data ai piccoli residenti. Nel questionario proposto dall’amministrazione, oltre alle generalità, si dovranno indicare le settimane in cui si desidera far partecipare i bambini al centro estivo e anche se si preferisce il tempo corto o il tempo lungo.

C’è tempo fino alle 12 di giovedì 25 giugno per compilare il questionario, dopodiché le famiglie interessate verranno ricontattate dall’ufficio scuola per avere tutte le indicazioni e le informazioni.

Il link del questionario è disponibile cliccando qui

[comune di poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email