poggio a caiano. L’ASSEDIO ALLA VILLA SI TINGE DI SOLIDARIETÀ

La locandina
La locandina

POGGIO A CAIANO. In occasione della giornata di apertura dell’Assedio alla Villa, giovedì 15 settembre alle 20:30 si terrà una cena in strada al’insegna della beneficenza e solidarietà in favore delle popolazioni colpite dallo scorso sisma del 24 agosto.

La cena, che si avvale della collaborazione dell’amministrazione comunale, si svolgerà presso gli stand delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa: Amici di Ambra, C.S. 1909, Gruppo Giullari, Circolo Ambra, Associazione Turistica ProLoco Poggio A Caiano, Misericordia di Poggio a Caiano, Gruppo Alpini Sezione Poggio a Caiano Carmignano, Gruppo Storico Poggese Poggio a Caiano, Pubblica Assistenza Sezione Poggio a Caiano.

Contribuiranno anche: Panificio Crabu, Panificio Tonelli, Panificio Pierino di Billino di Baroncelli, Vineria Medicea.

La cena sarà a base di un aperitivo di benvenuto, pasta alla amatriciana, arista con patate fritte, schiacciata con l’uva, vino e acqua

Il costo è di € 15,00 per gli adulti e € 8,00 per i bambini fino a 10 anni.

Per le prevendite è possibile recarsi presso:

  • Ufficio Turistico Pro Loco Poggio, Via Giuliano da Sangallo 3
  • Scuderie Medicee, Via Lorenzo il Magnifico 9
  • Circolo M.C.L Ambra, Via Ambra 1

“Ringraziamo in anticipo – dicono gli organizzatori – le associazioni, gli esercenti e tutti i partecipanti, perchè con questa iniziativa anche Poggio a Caiano potrà dare un suo piccolo contributo a sostegno delle zone colpite dal terremoto”.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento