poggio a caiano. VIDEO PROMOZIONALE SU SKY

Le date di messa in onda del documentario promozionale
La Villa Medicea di Poggio a Caiano
La Villa Medicea di Poggio a Caiano

POGGIO A CAIANO. Un video promozionale di 15 minuti su Poggio a Caiano e il suo territorio prodotto da Piccola Grande Italia.TV con il sostegno dell’amministrazione comunale ed in collaborazione con il Mibact-Polo Museale della Toscana, sarà in onda la prossima settimana su Viva l’Italia Channel (Sky Canale 879), Made in Italy (Sky Canale 875) e in diretta streaming web su www.vivalitaliachannel.it.

Il video sarà altresì presente sui portali video AgriLifeChannel, PagineFamily, Youtube, Dailymotion, PiccolaGrandeItalia.TV e condiviso su maggiori social Network, successivamente alla messa in onda Sky.

Nel reportage viene raccontata la storia dello sviluppo di Poggio a Caiano, della Villa Medicea, del Museo della Natura Morta, delle Scuderie Medicee e del Museo Soffici e del ‘900 italiano, nonché dei principali personaggi storici locali.

Sono inoltre presentati l’Assedio alla Villa, l’oasi apistica Le Buche ed alcuni prodotti tipici dell’enogastronomia del territorio.

“Abbiamo inteso aderire ed accompagnare con attenzione questa iniziativa per continuare, dopo il successo della giornata social #poggioacaiano2016 del giugno scorso, con la promozione turistica del nostro territorio”, spiegano il sindaco Marco Martini e l’assessore alla cultura ed al turismo Giacomo Mari.

«Il nostro Comune è straordinariamente ricco di punti di attrazione turistica, il video realizzato ne racconta i principali lanciando un messaggio che lega Poggio a Caiano, con la sue emergenze architettoniche, culturali e paesaggistiche, ad un Rinascimento fuori porta”.

Il video realizzato rimarrà altresì a disposizione del comune che ne potrà disporre per continuare la promozione del territorio su altri portali, come ad esempio quelli messi a disposizione dalla Regione Toscana, sul sito istituzionale, su QRcode e sullo schermo presente nel punto informazioni turistiche di Via San Gallo.

Le date di messa in onda sono le seguenti:

  • Martedì 6 Settembre 19:30
  • Mercoledì 7 Settembre 12:30
  • Sabato 10 Settembre 21:30

[comune poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento