poggio. ANCORA UNA VOLTA “DALLE PAROLE AI FATTI”

Oltre 2 milioni di euro per la Provincia di Prato.
Dalle parole ai fatti

POGGIO. “È stato firmato il decreto interministeriale che destina euro 2.153.139 alla provincia di Prato — esordisce così la capogruppo dell’opposizione poggese Diletta Bresci — per la manutenzione di scuole e strade”.
Pochi giorni fa dal governo erano stati annunciati 100 mila per Poggio a Caiano — prosegue Diletta Bresci —“ dedicati alla messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e genericamente a favore del patrimonio comunale ed oggi di nuovo una buona notizia per la provincia di Prato”.
Ancora una volta quanto promesso dal Ministro Matteo Salvini si realizza dando ancora riprova che “dalle parole ai fatti” non é solo uno slogan.
“Ci auguriamo — concludono Diletta Bresci, Elena Chiti, Stefano Chiti e Valentina Lanzilotto – che il Sindaco di Poggio a Caiano, nonché Presidente della Provincia, finisca di criticare l’operato di Matteo Salvini e dichiari invece di apprezzare l’operato del Ministro, come lo stanno apprezzando i cittadini”.

[Eliseo Ucci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email