poggio. CONFERMATO IL SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO PER ANZIANI

Nuovo accordo tra Auser e Smg srl che continuerà a fornire gratuitamente l’auto Ai volontari del servizio
Auser

POGGIO A CAIANO. Dopo i primi quattro anni di attività, il progetto dell’Auser ‘Il Bargo’ di Poggio a Caiano per l’accompagnamento di anziani autosufficienti proseguirà ancora grazie all’accordo nuovamente raggiunto con la Smg srl, che continuerà a fornire gratuitamente all’associazione l’auto con la quale i suoi volontari effettueranno il servizio.

Tutto ciò sarà reso possibile dalle sponsorizzazioni che compariranno sull’autovettura che nel corso del 2016 ha compiuto ben 4mila chilometri di viaggi. L’iniziativa gode del patrocinio del comune di Poggio a Caiano.

“Si tratta di un progetto molto importante – ha spiegato il vicesindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli alla presentazione del rinnovo dell’accordo, alla quale hanno partecipato anche il presidente dell’Auser Roberto Baldi ed il presidente della Smg srl Valdo Scannerini – perché permette di mettere a disposizione gratuitamente della nostra comunità un servizio particolarmente utile per una buona parte dei nostri cittadini”.

Per informazioni, per richiedere il servizio e per dare la disponibilità a prestare attività di volontariato, il numero telefonico dell’Auser da contattare è il 335-476570.

[comune poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento