poggio. IL SINDACO PUGGELLI IN VISITA AL CANTIERE DELLA SCUOLA

Alla scuola "Lorenzo il Magnifico" Francesco Puggelli ha verificato di persona lo stato dei lavori alla Mensa e alle nuove aule,
Sopralluogo scuola 1

POGGIO A CAIANO. «Come promesso i lavori termineranno prima dell’apertura del nuovo anno scolastico, esattamente a fine agosto», commenta soddisfatto il sindaco Francesco Puggelli che la mattina del 10 agosto, ha compiuto un sopralluogo insieme al personale dell’Ufficio tecnico al cantiere della scuola primaria “Lorenzo il Magnifico”.

Anche in questi giorni di agosto stanno proseguendo i lavori di ampliamento della scuola, che permetteranno di ricavare una nuova mensa e nuove aule per i ragazzi, grazie agli spazi liberati dal trasferimento, poche settimane fa, del comando della Polizia municipale nella sede della Misericordia.

Sopralluogo scuola 2

 «I lavori si concluderanno a fine mese, così i primi di settembre potremo consegnare alla scuola i nuovi spazi – dichiara il sindaco – Dal sopralluogo è emerso che il cantiere procede speditamente, proprio come ci eravamo proposti. Nonostante il periodo di ferie, il Comune non chiude e l’attività va avanti. Sarà tutto a posto per l’inizio delle lezioni».

Puggelli aggiunge: «I primi due impegni che avevamo annunciato al momento del nostro insediamento, il nuovo comando per la Polizia municipale e la nuova mensa con nuove aule per l’elementare “Lorenzo il Magnifico, sono realizzati.

Come più volte detto non ci piace la politica dei cento giorni, ma quella dei piccoli passi che, giorno dopo giorno, si compiono per trasformare gli impegni presi in cose concrete».

[comune di poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento