POGGIO. INAUGURATO IL CAMPO DI CALCIO A CINQUE

Il Sindaco Martini taglia il nastro
Il Sindaco Martini taglia il nastro

POGGIO A CAIANO. È stato inaugurato lunedì, alla presenza del Sindaco Marco Martini, dell’Assessore allo Sport Fabiola Ganucci e del Vicesindaco Francesco Puggelli, il campo di calcio a cinque comunale in erba sintetica.

La struttura è stata ricavata nell’antistadio del campo sportivo “Giovanni Martini”, grazie al cofinanziamento della Regione Toscana e con la fattiva collaborazione del Csd Poggio a Caiano 1909, società che gestisce l’impianto e che ha seguito la realizzazione dei lavori.

Il nuovo campo sintetico
Il nuovo campo sintetico

“Siamo molto soddisfatti delle nuova struttura – hanno commentato il primo cittadino Marco Martini e l’assessore Fabiola Ganucci –. Il nostro ringraziamento va al Csd e ai suoi volontari che, con il loro prezioso appoggio, hanno reso possibile realizzare l’impianto, segno che quando si lavora in sinergia, amministrazione e realtà del territorio, i risultati arrivano.

“Il nuovo campo qualifica il settore giovanile calcistico di Poggio a Caiano e offre a tutti una possibilità in più per praticare sport, con tutta la valenza sociale che questo implica. Il prossimo obiettivo, lavorare per la realizzazione del playground per lo street basket”.

Compresa nell’intervento, anche la riqualificazione della zona di ingresso al campo sportivo e del perimetro attorno agli spogliatoi. L’opera segue la serie di lavori di ristrutturazione dei locali di servizio dell’impianto attuati negli scorsi mesi.

[comune poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento