poggio. INSPIEGABILE E INACCETTABILE L’AUMENT0 DELLA TOSAP

Tosap a Poggio a Caiano

POGGIO. Troviamo assolutamente inspiegabile, oltreché inaccettabile, il previsto e consistente aumento della Tosap nei confronti dei cittadini poggesi — afferma la Capogruppo Lega di Poggio a Caiano, Diletta Bresci. Ovviamente la maggioranza e la Giunta si sono ben guardate dallo sbandierare questa loro iniziativa; è la stessa Giunta, tra l’altro, che orgogliosamente si vantava: “Ci prendiamo l’impegno di contenere le tasse!”.

Sicuramente però questa loro iniziativa non è sfuggita ai poggesi, anche perché l’aumento del 40% non è certo indolore per le tasche dei cittadini. Oltretutto, un gran numero di residenti possiede un passo carrabile e quindi sarà, purtroppo, soggetto al pagamento della maggiorata tassa per l’occupazione del suolo pubblico.

Ribadiamo, dunque, fieramente il nostro voto decisamente contrario al bilancio sottopostoci; una decisione che ci è stata, a suo tempo, fortemente contestata dalla maggioranza (da che pulpito arriva la predica….).

Noi, non saremo mai a favore di un provvedimento che aumenta enormemente le tasse dei cittadini – concludono seccamente i tre consiglieri della Lega Diletta Bresci, Elena Chiti e Stefano Chiti.

[Eliseo Ucci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email