poggio. LA LEGA: PERCHÈ NON SONO STATI RIAPERTI I CIMITERI?

Cimitero di Poggio a Caiano

POGGIO A CAIANO. Nella fase 2 del Governo non sono previste le visite ai defunti; in un periodo difficile come questo ritengo invece che – afferma Diletta Bresci, consigliere provinciale a Prato e capogruppo in Consiglio comunale a Poggio a Caiano — poter concedere di andare a trovare i propri cari che non ci sono più possa essere un motivo di conforto.

Alcune città hanno già riaperto i cimiteri, quello di Poggio a Caiano invece rimarrà chiuso. Ho già ricevuto diverse chiamate — continua Diletta Bresci — da parte di cittadini che giustamente sono rimasti perplessi davanti a una tale decisione.

Noi del gruppo Lega-FdI (Diletta Bresci, Elena Chiti, Stefano Chiti e Valentina Lanzilotto) crediamo invece sia opportuno elaborare da parte del comune, anche con l’intervento della Regione un provvedimento che consenta la riapertura del cimitero e che siano date regole omogenee per ingressi contingentati, orari e utilizzo delle attrezzature”.

[bresci – lega poggio a caiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email