poggio. LE DONNE NON SI TOCCANO

Sabato prossimo (dalle 10 alle 13) lo spray al peperoncino targato Lega sarà distribuito in via Garibaldi
Il volantino

POGGIO A CAIANO.  Sabato 17 novembre dalle ore 10 alle ore 13 saremo presenti in via Garibaldi a Poggio a Caiano, per dire NO alla violenza sulle donne, distribuiremo gratuitamente a tutte le donne che vorranno iscriversi alla Lega uno spray al peperoncino anti-aggressione.

“Sono fiera di portare nella mia Poggio a Caiano – afferma Diletta Bresci – questa iniziativa voluta dal nostro commissario Lega Susanna Ceccardi, che si replicherà in più di 100 piazze della Toscana.

Un progetto importante soprattutto perché le donne sono i soggetti maggiormente colpiti da questo clima di insicurezza che si respira nelle città italiane, patrimonio che ci è stato lasciato in eredità dalla sinistra. I sindaci Pd — prosegue la Bresci — sembrano accorgersi solo adesso che c’è un problema sicurezza attraverso raccolte firme con pretese e richieste mai fatte prima al Ministro dell’Interno, il quale sta rimediando in modo esemplare al disordine lasciato dal precedente governo.

Con questa iniziativa —conclude Bresci —io, i consiglieri Lega di Poggio a Caiano e la Lega tutta, contiamo di avvicinare alla vita politica attiva tante donne che possono dare un contributo concreto al nostro movimento”.

[bresci— lega poggio a caiano]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento