poggio a caiano. MARIA GRAZIA CIAMBELLOTTI ALLA GUIDA DEL “FILIPPO MAZZEI”

La scuola secondaria Mazzei a Poggio a Caiano
La scuola secondaria Filippo Mazzei a Poggio a Caiano

POGGIO A CAIANO. L’amministrazione comunale di Poggio a Caiano saluta la nuova dirigente dell’Istituto Comprensivo Filippo Mazzei.

Maria Grazia Ciambellotti si è insediata il 1° settembre e resterà alla guida del ‘Mazzei’ per i prossimi tre anni. Si tratta infatti di una nomina effettiva: finisce così il periodo in cui l’istituto è stato retto da reggenti.

“Salutiamo e facciamo gli auguri al nuovo dirigente scolastico – dicono il sindaco Marco Martini e l’assessore alla pubblica istruzione Fabiola Ganucci –. Dopo anni in cui il nostro istituto era diretto da reggenti siamo molto contenti di poter avere almeno per i prossimi tre anni un po’ di stabilità.

L'assessore alla Pubblica Istruzione Ciambellotti
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Ciambellotti

Conosciamo bene la persona e sappiamo che è attenta alle esigenze delle famiglie ed ai progetti innovativi. Riteniamo pertanto che con lei sarà possibile avviare una collaborazione molto positiva”.

“Ringraziamo per questo i dirigenti regionale e provinciale – concludono sindaco e assessore – che hanno ascoltato la nostra richiesta, perché questo incarico regala stabilità alle nostre scuole, consentendoci una migliore programmazione”.

[comune poggio a caiano]

Maria Grazia Ciambellotti, attuale assessore alla Pubblica Istruzione al Comune di Prato, per 16 anni ha guidato l’istituto comprensivo Don Milani di Prato.

L’incarico dirigenziale le è stato conferito dall’ufficio scolastico regionale con decreto del 14 luglio scorso in seguito alla sua richiesta di trasferimento con lo strumento della mobilità regionale.

a.b.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento