politica. FABIO RASO, NEO CAPOGRUPPO DI PISTOIA CONCRETA

"Rispettiamo ma non condividiamo la scelta di Iacopo Vespignani
Fabio Raso

PISTOIA. Il gruppo consiliare Pistoia Concreta ha individuato come nuovo capogruppo il consigliere Fabio Raso.

“Lo spirito che ha animato la Lista Civica Pistoia Concreta dal 2017 ad oggi rimarrà sempre lo stesso, continueremo ad impegnarci e portare il nostro contributo per la comunità, ad incontrare cittadini, Associazioni e Comitati come sempre abbiamo fatto in questi anni”.

È quanto sottolinea la lista civica dopo le dimissione del capogruppo Vespignani.

“Le persone hanno avuto modo di conoscerci e in tanti hanno apprezzato il nostro lavoro svolto con umiltà e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la nostra Associazione Pistoia Concreta , un gruppo di lavoro a sostegno di noi consiglieri comunali”.

“E proprio per l’impegno che abbiamo messo in questi anni attraverso anche la nostra voce critica e costruttiva riguardo il lavoro dell’Amministrazione — continua la lista civica — rispettiamo ma non condividiamo la scelta di Iacopo Vespignani. Le esperienze maturate insieme rimarranno ma noi continueremo uniti e convinti nel portare avanti un percorso civico come componente di questa maggioranza, a fianco del Sindaco Alessandro Tomasi”.

Gruppo Consiliare Pistoia Concreta

Fabio Raso

Benedetta Menichelli

Emanuele Gelli

[pagnini — pistoia concreta]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email