“POLITICAMP 2015” E LA POLITICA CHE PARTE DAL BASSO

A Firenze, da venerdì 17 a domenica 19 luglio, è possibile partecipare alla “tre giorni” con Pippo Civati
Un nuovo soggetto politico a Pistoia
Un nuovo soggetto politico a Pistoia

PISTOIA. Anche quest’anno si svolgerà il Politicamp di Pippo Civati organizzato per la prima volta a Firenze da venerdì 17 a domenica 19 luglio presso la Limonata di Villa Strozzi con un programma ricco e intenso.

“Il titolo del Politicamp di quest’anno è Un Nuovo Mondo – dichiara Guido Del Fante, dimesso dal PD prima delle elezioni regionali e attivista del nuovo soggetto Possibile – proprio perché gli organizzatori hanno voluto rispondere all’esigenza di partecipazione che viene dal basso e sarà possibile infatti portare proprie idee, contributi ed interventi ai tavoli tematici organizzati nei tre giorni”.

Guido Del Fante candidato alle Regionali?
Guido Del Fante

“Anche nella nostra provincia – prosegue – si stanno organizzando diversi comitati di Possibile e i tanti iscritti si stanno preparando alla raccolta firme per la richiesta dei Referendum su la riforma della scuola, dello sblocca Italia, Della riforma elettorale e sul Jobs Act perché serve dare una visione alternativa alle riforme realizzate da questo governo.

“Ma vogliamo anche parlare dei problemi locali, di ambiente, di sanità, delle richieste della montagna, di trasporti. Ci troverete nei mercati cittadini, nelle piazze, nelle vie delle zone periferiche delle città perché vogliamo costruire una politica che parta dal basso insieme alle persone ed a tanti soggetti già sparsi nel territorio, per questo tutti voi potrete aiutarci e portare le vostre idee.”

Per chi volesse creare un comitato, iscriversi a Possibile oppure dare una mano come volontario al Politicamp può trovare tutte le informazioni sul sito internet www.possibile.com.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento