polizia. CONTROLLI IN CENTRO CITTÀ DELLE VOLANTI

Una denuncia e una segnalazione per possesso di cocaina
Una Volante alla Stazione di Porta al Serraglio

PRATO. Venerdì pomeriggio, alle ore 17.20, un equipaggio delle Volanti ha proceduto in piazza Stazione all’identificazione di una giovane sospetta che, generalizzata per una ventiduenne fiorentina, pregiudicata per reati di varia natura, è stata denunciata in stato di libertà per il reato dell’inosservanza di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Prato per tre anni, provvedimento emesso a suo carico dal Questore di Prato, rispettivamente il 16 ottobre 2018.                     

Nella decorsa notte, inoltre, alle ore 3.20, un altro equipaggio ha fermato in via C. Marx un magrebino sospetto che, identificato per un trentatreenne marocchino regolarmente soggiornante ma annoverante precedenti di polizia, era stato notato portarsi rapidamente un oggetto alla bocca al passaggio della pattuglia di polizia.

Trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina, pari a 0,64 grammi, nel frattempo estratta dalla bocca, ha dichiarato l’uso personale di tale droga, sequestrata dagli Agenti, che hanno pertanto segnalato amministrativamente il marocchino alla locale Prefettura quale assuntore di droghe.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email