polizia. ENTRA ALLE POSTE A VOLTO COPERTO, LASCIA UN PACCO E FUGGE

Volante Polizia
Volante Polizia

PISTOIA. Viale Adua: un uomo di colore con il volto coperto entra nell’ufficio postale, lascia un pacco su una sedia e se ne va.

Aveva un paracollo e un cappellino sulla testa, lasciando visibili solo gli occhi. Ad un impiegato che gli ha chiesto di scoprire il volto ha risposto di non poterlo fare a causa di un’allergia. Poi è fuggito.

Sono stati attimi di puro terrore quelli di stamattina, 21 luglio, per lavoratori e clienti. Immediata la telefonata alla Polizia che è giunta prontamente sul posto e, fortunatamente, il pacco abbandonato non conteneva niente di strano: un cellulare, un televisore e altri materiali del genere. Il tutto è accaduto intorno alle 10.

Il fuggitivo, che poi è stato trovato dalla Squadra delle Volanti della Questura di Pistoia, nascosto dietro un’automobile parcheggiata poco distante dalle Poste, è un nigeriano di 43 anni, già noto alla Polizia per alcuni precedenti di molestie e lesioni, è stato denunciato per procurato allarme.

La Questura sta anche valutando la possibilità di fargli un foglio di via obbligatorio da Pistoia.

[Alessandra Tuci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento