polizia. FUGGE AL CONTROLLO E FINISCE SOTTO UN FURGONE

Denunciato pusher marocchino dalle Volanti
Una volante della Polizia in piazza delle Carceri a Prato

PRATO. Lunedì  pomeriggio, alle ore 17.30, personale delle Volanti, nel corso di attività di prevenzione effettuata in zona Cafaggio, ha notato un nordafricano sospetto in via del Ferro che, alla vista della pattuglia di polizia, si è dato alla fuga in direzione dell’incrocio con via Roma, lanciando a terra in corsa un pacchetto di sigarette il quale, successivamente recuperato dagli Agenti, risultava contenere tre dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina pari a complessivi 1,89 grammi.

Durante la fuga il magrebino ha attraversato via Roma senza prestare alcuna attenzione ai veicoli in transito, venendo investito da un furgone condotto da un cittadino cinese, fortunatamente senza gravi conseguenze. Fatto poi assistere da personale sanitario del 118, che gli ha prestato le cure del caso, il nordafricano è stato fermato dagli Agenti e compiutamente identificato per un quarantatreenne marocchino, regolarmente soggiornante sul Territorio Nazionale ma con precedenti di polizia, venendo denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email