polizia. MINORENNE DENUNCIATO PER SPACCIO

Polizia di Stato
Polizia di Stato

PISTOIA. Denuncia per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti, marijuana per l’esattezza. Si tratta di un ragazzo pistoiese trovato in possesso di 10 grammi di marijuana  custodita dentro una busta di cellophane nella tasca dei pantaloni.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, 6 febbraio, nella periferia sud di Pistoia, durante un servizio di controllo del territorio, iniziato in mattinata e terminato in tarda serata, effettuato dalla Squadra Volante di Pistoia in collaborazione con pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Firenze.

Il minorenne è stato visto aggirarsi per strada e ha destato subito sopsetti: fermato dalla Polizia è stato subito controllato e è stato trovato in possesso dello stupefacente, immediatamente sequestrato dagli agenti.

La Polizia ha quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane, all’interno della quale sono stati trovati 50 grammi di marijuana.

[Alessandra Tuci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento