polizia. MONTECATINI, MARA FERASIN È IL NUOVO DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO

Sostiuisce Fabio Caprio, promosso primo dirigente a settembre scorso
Il questore La Porta e il neo-dirigente Ferasin
Il questore La Porta e il neo-dirigente Ferasin

MONTECATINI. Mara Ferasin è la nuova dirigente del Commissariato di Montecatini della Polizia di Stato e si è presentata alla stampa questa mattina, 11 ottobre.

Quarantottenne di Padova, dopo una lunga esperienza all’ufficio di Gabinetto della  Questura di Venezia e poi all’Ufficio relazioni esterne e cerimoniali nel ministero dell’Interno-Dipartimento di pubblica sicurezza, la dottoressa Ferasin approda a Montecatini.

“Con grande entusiasmo e umiltà, come ha fatto nel suo passato professionale, si occuperà del controllo del territorio confrontandosi con gli scenari di Montecatini,  prostituzione, reati contro il patrimonio e controllo nei locali di pubblico spettacolo – le parole di Salvatore La Porta, questore di Pistoia – si dovrà poi confrontare con la costruzione del nuovo Commissariato per il quale c’è un progetto con il Comune e che presto avrà una nuova casa”.

“Le rivolgo i miei migliori auguri – ha continuato La Porta – la Questura sarà sempre un punto di riferimento per lei”.

Il neo-dirigente del Commissariato di Montecatini Mara Ferasin
Il neo-dirigente del Commissariato di Montecatini Mara Ferasin

“Sono felice di questo nuovo incarico – ha detto la neo-dirigente, ringraziando il questore – questa è una terra meravigliosa: cercherò di portare avanti il mio lavoro con dedizione e con l’umiltà che richiedono la nostra professione, nella quale non si finisce mai di imparare. Ho trovato una struttura ben organizzata e personale preparato”.

“Esserci sempre è il nostro obiettivo. Siamo vicini alla gente, sia italiana che straniera” ha concluso il vice-questore aggiunto Ferasin.

“Montecatini è un importante Commissariato, come quelli di Empoli e Viareggio, dove problematiche di polizia giudiziaria e di ordine pubblico sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto per la forte affluenza di stranieri – ha ricordato il questore – È un Commissariato per il quale serve un occhio particolare”.

Non a caso la Questura di Pistoia ha infatti inviato a Montecatini un sovrintendete della propria Squadra Mobile ed è atteso l’arrivo di un altro agente dirottato a Montecatini per sopperire alla carenza di personale.

[Alessandra Tuci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “polizia. MONTECATINI, MARA FERASIN È IL NUOVO DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO

  1. Buon lavoro, Dottoressa.

    “Esserci sempre è il nostro obiettivo. Siamo vicini alla gente, sia italiana che straniera”.

    Soprattutto straniera, per cortesia. Grazie.

Lascia un commento