polizia. NUOVO FUNZIONARIO MEDICO IN QUESTURA

Cambio al vertice dell’Ufficio Sanitario Provinciale: il dottor Enrico Malaspina subentra alla dottoressa Achiropita Vulcano

Il Medico Principale della Polizia di Stato Dott. Enrico Malaspina

PRATO. La Questura di Prato ha un nuovo Funzionario Medico della Polizia di Stato. Si tratta del Medico Principale della Polizia di Stato Dott. Enrico Malaspina, che andrà a dirigere l’Ufficio Sanitario Provinciale, assumendo l’incarico del Medico Principale Dott.ssa Achiropita Vulcano, assegnata ad altro Ufficio.

Il Dott. Enrico Malaspina, trentasei anni, originario di Reggio Calabria ma da anni residente a Firenze, ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Messina, specializzandosi nel 2017 in Medicina del Lavoro presso l’Università degli Studi di Firenze.

Già Medico Competente del Lavoro presso diverse aziende pubbliche e private, il Dott. Malaspina è iscritto nell’elenco dei medici autorizzati per l’effettuazione della sorveglianza medica dei lavoratori radioesposti.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email