polizia. SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, ARRESTATO UN NIGERIANO

Polizia

PISTOIA. Un nigeriano di 25 anni, O. S., è stato arrestato dalla polizia ferroviaria il 17 maggio scorso per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli estesi ai viaggiatori presenti alla stazione di Pistoia, controlli mirati al contrasto dello spaccio, l’uomo ha dato adito a sospetti da parte del personale della polizia ferroviaria ed è stato sottoposto a accertamenti e a ulteriori attività di indagini coordinate dal sostituto procuratore di Pistoia Linda Gambassi.

L’operazione ha consentito di trovare e sequestrare 30 ovuli contenenti eroina che il 25enne, per eludere eventuali controlli, aveva ingerito. Per il recupero degli ovuli l’uomo è stato portato all’ospedale di Pistoia e piantonato fino alla fine dell’intervento di rimozione.

Il nigeriano risulta già sottoposto alla misura sostitutiva dell’obbligo di firma per il medesimo reato contestatogli nel dicembre 2016. Dopo l’udienza di convalida del Gip Patrizia Martucci, adesso l’uomo si trova in carcere.

[polizia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento