polizia. SPACCIO DI STUPEFACENTI, UN ARRESTO A PESCIA

L’uomo, non appena gli agenti gli si sono avvicinati, ha cominciato a sudare copiosamente ed a dare segni di nervosismo
roba sequestrata all’arrestato

PESCIA. Nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, 15 novembre, un equipaggio della squadra volante del Commissariato di Pescia durante un servizio di controllo mirato al contrasto dello spaccio di sostane stupefacenti, dopo una discreta attività di osservazione, decideva di sottoporre a controllo un cittadino italiano, residente poco distante,  che mentre si trovava in una stradina del centro storico pesciatino era stato avvicinato da un soggetto noto alle forze dell’ordine per essere un consumatore abituale di sostanze stupefacenti.

L’uomo, non appena gli agenti gli si sono avvicinati, ha cominciato a sudare copiosamente ed a dare segni di nervosismo; dal primo controllo presso le Banche Dati delle Forze di Polizia emergevano a carico del soggetto numerosi precedenti, pertanto gli operatori decidevano di procedere ad una perquisizione personale nel corso della quale venivano sottoposte a sequestro due involucri contenenti gr 4 e 3,5 di hashish pronte per essere cedute.

Si procedeva, quindi, ad effettuare con l’ausilio di un’altra pattuglia giunta sul posto anche una perquisizione presso il domicilio del soggetto, all’esito della quale venivano rinvenute nr. 7 confezioni contenenti ciascuna circa un grammo di cocaina, una sigaretta artigianale contenete hashish ed una somma di danaro presumibilmente provento di attività di spaccio, trattandosi di soggetto privo di occupazione e fonte di reddito. All’esito delle formalità l’uomo veniva associato alla Casa Circondariale di Pistoia in attesa di convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento