polizia. TRANS BRASILIANO IRREGOLARE SENZA BIGLIETTO SULL’AUTOBUS DELLA CAP

Pattuglie della Polizia di Stato in città

PRATO. Ieri pomeriggio, alle ore 17.45 circa, un equipaggio delle Volanti è intervenuto in piazza Europa, in ausilio a personale di un autobus della Cap transitante su Ponte alla Vittoria, che stava trovando difficoltà con un trans brasiliano privo di titolo di viaggio e di documenti al seguito.

Agli Agenti di polizia il sudamericano ha riferito generalità poi risultate false, venendo pertanto condotto in Questura dove, compiutamente identificato per un trentacinquenne brasiliano, risultava essere uno straniero irregolare già raggiunto da un precedente provvedimento di espulsione dal Territorio nazionale, emesso dal Questore di Prato il 04 aprile 2019.

Lo stesso è stato pertanto denunciato in stato di libertà per i reati di false dichiarazioni a Pubblico ufficiale sulla propria identità personale nonché inosservanza di provvedimento di espulsione, venendo messo a disposizione di questo Ufficio Immigrazione per la prosecuzione degli accertamenti sulla sua posizione giuridica nello Stato Italiano.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email