polizia. UNGHERESE ARRESTATO PER TRUFFA

Polizia di Stato
Polizia di Stato

MONTECATINI. Nella mattinata di lunedì 29 febbraio la Squadra Mobile della Questura di Pistoia, nell’ambito della costante attività informativa espletata in Valdinievole, ha localizzato in un albergo di Montecatini un cittadino ungherese.

L’uomo era ricercato sulla base di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria ungherese per una serie di reati di truffa.

Il personale della Squadra Mobile si è recato quindi nella struttura alberghiera, entrando all’interno della stanza occupata dall’uomo.

Dopo averlo identificato, e una volta avuta certezza dell’ identità, è stato arrestato, previa acquisizione della relativa documentazione al Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia a Roma.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto al carcere di Prato. Attualmente è a disposizione del presidente della Corte d’Appello di Firenze in attesa dell’eventuale estradizione.

[squadra mobile pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento