POLO UNIVERSITARIO, DICIASETTESIMA EDIZIONE DEL PREMIO DI STUDIO “ALBERTO BARDAZZI”

Domani giovedì 11 novembre la cerimonia di conferimento nella sede di Piazza Ciardi

La sede del Pin di Prato

PRATO. Giovedì 11 novembre, alle ore 11, nell’Aula magna del Polo universitario “Città di Prato” (piazza Ciardi, 25 – Prato) si svolgerà la cerimonia di consegna della diciassettesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi”, riconoscimento istituito in ricordo della figura del giovane imprenditore tessile pratese, che si è distinto per capacità lavorative e umane.

Il concorso, promosso dalla sede universitaria pratese, grazie al finanziamento della famiglia Bardazzi e del Rotary Club Prato “Filippo Lippi”, offre un contributo di 10 mila euro da dividere tra un laureato del settore Technologies (Scuola di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) e un laureato dell’area Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione) che abbiano concluso il percorso di studi nell’anno accademico 2019/20 presso l’Università di Firenze.

Alla cerimonia prenderanno parte Alessandra Petrucci, rettrice dell’Università di Firenze, Daniela Toccafondi, presidente del PIN, il consorzio che supporta le attività didattiche e scientifiche della sede universitaria di Prato, Maurizio Fioravanti, coordinatore della commissione del premio, Maurizio Niccoli, presidente del Rotary Club Prato “Filippo Lippi”, Beatrice Bardazzi, moglie di Alberto Bardazzi.

Nel corso della cerimonia prenderanno la parola i vincitori della precedente edizione del premio e, come testimonial del premio di studio, Monica Pratesi, docente di Statistica dell’Università di Pisa, che terrà un intervento dal titolo “Statistica, patrimonio di tutti?”.

Maggiori informazioni al link.

https://www.pin.unifi.it/premio-bardazzi

[università di firenze]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email