PONTE ALLE TAVOLE, AL CIRCOLO TORNA LA FESTA DE L’UNITÀ

La festa si svolgerà da mercoledì 4 a sabato 8 Settembre.
Il programma completo

PISTOIA. Si parte mercoledì 4 con un doppio appuntamento: alle 18,30 si parla di Sicurezza nelle città con il sindaco di Prato Matteo Biffoni e la sindaca di Monsummano Terme Simona De Caro, conduce Giuseppe Corizzo (segreteria comunale PD Pistoia); alle 21,15 si parlerà di ludopatie e gioco d’azzardo, con Simona Neri (Anci Toscana), Silvia Bini (Arci Pistoia), Franco Burchietti (Ceis Pistoia), Marcello Suppressa (Caritas Pistoia).

Giovedì 5, ore 21,15 si parlerà di Politiche Regionali per Pistoia: resoconto di mandato, con l’assessora regionale Federica Fratoni ed i consiglieri regionali Massimo Baldi e Marco Niccolai, conduce Francesco Rossano (TVL Pistoia).

Venerdì 6 ci sarà una iniziativa su Donne di sport: discriminazioni e pregiudizi con Mara Cinquepalmi (scrittrice e giornalista), Manuela Claysset (Uisp nazionale), Leonardo Magi (assessore allo Sport e Pari Opportunità del Comune di Marciano della Chiana), Edita Puciskaite (campionessa di ciclismo); saranno presenti rappresentanti di discipline sportive femminili pistoiesi, conduce Antonella Cotti (segretaria circolo PD).

Sabato si balla con il complesso di Antonio Maenza e domenica esibizione della scuola di ballo Full Feeling Dancing.

Ogni sera in cucina grigliate e piatti tipici della cucina toscana: mercoledì zuppa di pane e trippa; giovedì polenta e baccalà; venerdì farfalle al salmone e fritto di pesce; sabato lasagne al forno; domenica risotto di mare e fritto misto.

Molto soddisfatta del programma si dichiara la segretaria del Circolo Pd di Pistoia Ovest, Antonella Cotti, che rivolge un sentito ringraziamento agli iscritti e militanti del Pd e agli amici e compagni del Circolo Arci di Ponte alle Tavole, che anche quest’anno hanno reso possibile l’evento.

[pd pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email