PONTE BUGGIANESE. DOPO LA FESTA, LA CONSULENZA PER IMPRESE E CITTADINI

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

PONTE BUGGIANESE. Dopo la festa del taglio del nastro, la consulenza. Da venerdì 3 luglio è attivo il nuovo ufficio Coldiretti a Ponte Buggianese: informazione e svolgimento pratiche per aziende agricole e cittadini, su pensioni (Patronato Epaca-Coldiretti), fisco (Caf-Coldiretti) e tutto ciò che occorre alle imprese agricole dal punto di vista agronomico-normativo (Caa-Coldiretti).

La localizzazione è molto comoda per le aziende agricole, è in via della Libertà, 34 accanto alla sede del consorzio di bonifica.

Il buffet
Il buffet

All’inaugurazione con brindisi (buffet organizzato dai produttori agricoli di Campagna Amica), di martedì 30 giugno, erano presenti Carlo Moisè, presidente della sezione Coldiretti di Ponte Buggianese, e Pierluigi Galligani, sindaco di Ponte Buggianese, che hanno tagliato il nastro.

Don Fabiano Fedi, parroco di Ponte Buggianese ha dato la sua benedizione. Tanti gli imprenditori agricoli intervenuti con i loro trattori alla festa inaugurale, e pure molti cittadini.

Presente Michela Nieri, vicepresidente di Coldiretti Pistoia, naturalmente Maurizio Procissi, segretario di zona di Pescia della Coldiretti, Maurizio Ventavoli vice-presidente Consorzio di Bonifica, Marco Borgioli sindaco di Chiesina Uzzanese, Alessio Torrigiani sindaco di Lamporecchio, Salvatore Parrillo, vice sindaco di Pieve a Nievole.

Il brindisi
Il brindisi

“La nuova sede sarà un’ulteriore e comodo strumento per i tanti utenti della Coldiretti a Ponte Buggianese – ha commentato Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia –. La vicinanza anche fisica con le aziende e i cittadini che si rivolgono a Coldiretti è indispensabile, anche in un mondo dove le tecnologie assumono sempre più rilevanza: nella sola provincia di Pistoia, tra sedi aperte ogni giorno, e recapiti settimanali Coldiretti è presente in ben 13 dei 22 comuni della provincia”.

[coldiretti pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento