PONTE BUGGIANESE, INAUGURATA LA NUOVA SEDE PD

Il taglio del nastro della nuova sede
Il taglio del nastro della nuova sede

PONTE BUGGIANESE. Il Partito Democratico di Ponte Buggianese ringrazia sentitamente tutti i presenti all’inaugurazione della nuova sede nel “cuore della Ruga” tenutasi giovedì 1° maggio alla presenza degli Onorevoli Domenici (candidato al Parlamento Europeo), Bini e Fanucci; oltre al Presidente della Provincia Fratoni, al Segretario Provinciale Niccolai e al Sindaco di Ponte, Galligani.

La grande partecipazione a questo evento, oltre a renderci particolarmente orgogliosi, ci conferma la grande volontà delle persone di partecipare e di credere a progetti coraggiosi, laddove la politica riesce ad essere inclusiva e a creare speranze.

Cogliamo l’occasione per comunicare che la sede ubicata in via Matteotti 40 sarà aperta diverse ore pomeridiane dal lunedì al venerdì e la domenica mattina per permettere, a chiunque volesse avere delle informazioni o semplicemente parlare di problemi, di essere accolto ed ascoltato.

[comunicato pd]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento