ponte buggianese. UN RICONOSCIMENTO AI NEGOZI E ALLE BOTTEGHE STORICHE

Confcommercio e Amministrazione comunale premiano stasera le aziende attive sul territorio da più di 30 anni

PONTE BUGGIANESE. Un riconoscimento per i negozi e le botteghe storiche di Ponte Buggianese.

Appuntamento stasera giovedì 19 ottobre dalle ore 20:00 nella Sala degli Archi della Dogana del Capannone con una serata ricca di emozioni e ricordi nella quale saranno protagoniste oltre 30 aziende locali attive sul territorio da più di 30 anni e ormai diventate un punto di riferimento per l’intera comunità.

Prosegue il percorso “Negozi e Botteghe Storiche” ideato da Confcommercio e mirato a valorizzare il lavoro delle imprese della provincia pistoiese che con dinamismo e determinazione hanno contribuito alla crescita del tessuto commerciale ed economico del proprio territorio.

Fare impresa con passione e vivacità è la regola vincente per adattarsi ai numerosi cambiamenti del mercato, superando le difficoltà e trovando idee innovative per crescere.

Per questo Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese, ha scelto di dare un riconoscimento a coloro che grazie al proprio operato rappresentano un valore aggiunto a tutto il sistema economico e sociale del luogo e un punto di riferimento per le generazioni future.

Saranno presenti alla serata il Sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani, l’assessore al commercio del Comune di Ponte Buggianese Nicola Tesi, il Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi, il Direttore Tiziano Tempestini.

L’iniziativa è realizzata con il contributo di Giorgio Tesi Group e Generali – Agenzia di Montecatini Terme.

[martini — confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento