ponte buggianese. VITALE (FORZA ITALIA): INTERVENIRE SUI PARCHI PUBBLICI 

Dopo un sopralluogo con Leo Mollica e Leonardo Candeloro al Parco Pubblico l’esponente azzurro sollecita l’amministrazione comunale ad intervenire per il ripristino in sicurezza dei giochi

Matteo Vitale a Ponte Buggianese

PONTE  BUGGIANESE. Il Candidato alle prossime elezioni regionali di Forza Italia e coordinatore provinciale dei giovani del movimento azzurro Matteo Vitale interviene sullo stato dei parchi pubblici spesso luoghi di degrado e spaccio.

“Molto importanti come oasi di relax, gioco e anche sport, perché no? Serve investire sulla messa in sicurezza dei nostri parchi, allestendo aree giochi e attrezzi per fare sport, perché non tutti possono spendere mensilmente per abbonamenti in palestre. Un parco frequentato, allontana chi lo usa per scopi illeciti.

La mia recente visita al Parco Pubblico di Ponte Buggianese, raccogliendo la segnalazione di Forza Italia Ponte Buggianese ( Leo Mollica e Leonardo Candeloro ) ha posto in evidenza la necessità di un immediato intervento, a partire dalla messa in sicurezza dei giochi, che allo stato attuale creano pericolo ai bambini ed agli utenti.

Un parco non è solo un’area verde a disposizione dei cittadini ma è anche un luogo di aggregazione e strumento di valorizzazione del territorio, e come già detto, luogo di svago e sport.

Essendo la tutela delle aree verdi e la sicurezza al centro del mio programma politico, chiedo all’amministrazione di intervenire per ripristinare e riqualificare detto parco pubblico, perché è un’importante area per tutti i pontigiani.

[gramigna – vitale]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email