ponte dei mandrini. ATTI ALLINEATI E CANTIERE APERTO

Stamani mattina, 22 gennaio, le ditte Antonini srl e Marinelli sas, hanno ripreso possesso dei lavori stoppati dalla provincia il 9 gennaio scorso
Il camion della ditta

ABETONE – CUTIGLIANO. L’evento astronomico favorevole dove tutti gli atti sarebbero stati allineati si è, con soddisfazione di tutti, finalmente verificato.

Dopo più di otto mesi pari a 260 giorni di previsioni errate e di volta in volta posticipate nel tempo, le ditte riunite in un’Associazione temporanea d’impresa, Antonini srl e Marinelli sas, stamani mattina, 22 gennaio, hanno ripreso possesso del cantiere del Ponte dei Mandrini, lungo la Sp20 Fontana Vaccaia, che avevano di fatto aperto il 7 gennaio scorso.

Lavori stoppati per 15 giorni dalla Provincia per sistemare nomine interne e ultimare la burocrazia necessaria per istruire definitivamente la pratica.

Ponte dei Mandrini. Il cartello dei lavori

Sul cartello informativo posto all’inizio del cantiere, la data di inizio dei lavori risulta essere effettivamente quella di oggi, mentre quella di ultimazione è assente

Responsabile dei lavori o Rup risulta essere come anticipato il geometra della Provincia Giacomo Balleri, nominato l’8 gennaio.

Soddisfazione viene espressa dal gruppo consiliare di maggioranza del Comune di Abetone Cutigliano, Noi, un’altra storia che sulla loro pagina Facebook scrivono:

“Sono ripartiti i lavori sul Ponte dei Mandrini…
il consiglio comunale di venerdì scorso aveva dato la scadenza proprio per la giornata di oggi, quindi prendiamo atto con soddisfazione di questo nuovo inizio auspicando che adesso si possa procedere sino al termine senza altri intoppi!”

 

Marco Ferrari
[marcoferrari@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email