ponte dei mandrini. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA INCONTRA I CITTADINI

Ponte dei Mandrini

ABETONE-CUTIGLIANO. [MF] Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo invita i cittadini e gli organi di informazione a partecipare ad un incontro di aggiornamento sul ponte dei Mandrini, chiuso al transito veicolare dal 7 maggio scorso, dopo un sopralluogo effettuato sul posto dai tecnici incaricati dalla stessa provincia, che hanno rilevato problemi strutturali all’opera.

L’assemblea si terrà domani, martedì 13 Agosto alle ore 17:30, all’albergo La Villa di Pian di Novello.

Oltre al Presidente della Provincia sarà presente il dirigente dott. Renato Ferretti responsabile del “Servizio viabilità e infrastrutture” dell’ente.

Con un avviso pubblicato alle 10:13 di oggi, lunedì 12 agosto:

La Provincia informa che l’incontro di aggiornamento sul ponte dei Mandrini di martedì 13 Agosto è rimandato alle 21.00, anziché delle 17.30, come comunicato nella nota ai Cittadini e agli Organi di Informazione, diffusa venerdì 9 u.s. l’aggiornamento in questione consente di accogliere l’esplicita richiesta in tal senso presentata dal “Comitato per la riapertura della SP 20”.
Invariato il luogo dell’incontro confermato presso l’albergo “La Villa di Pian di Novello”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email