ponte dei mandrini. LUNEDÌ INCONTRO IN PROVINCIA PER DEFINIRE L’INIZIO DEI LAVORI

Riunione in Prefettura per il recupero dei rapporti tra l’ufficio competente e la ditta incaricata
Ponte dei Mandrini

PISTOIA – ABETONE. Il lavoro del Presidente della Provincia sul Ponte dei Mandrini ha permesso stamani – venerdì 17 gennaio ndr –, dopo la riunione avvenuta in Prefettura, il recupero dei rapporti tra l’Ufficio competente e la Ditta incaricata.

Tra gli accordi stabiliti, alla presenza del Presidente Marmo, quello di un appuntamento già lunedi pomeriggio per definire con esattezza il momento dell’inizio dei lavori. La stessa data di inizio dei lavori, appena concordata con la ditta, sarà tempestivamente comunicata dalla Provincia agli Organi di Informazione.

La Provincia, avendo illustrato stamani in Prefettura, alla presenza del Sindaco di Abetone Cutigliano, i contenuti aggiornati sullo stato dell’arte ed avendo ristabilito i presupposti per il proseguimento dei lavori, ritiene di non partecipare al Consiglio Comunale aperto di oggi pomeriggio per non offrire ulteriori occasioni di polemica.

[provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ponte dei mandrini. LUNEDÌ INCONTRO IN PROVINCIA PER DEFINIRE L’INIZIO DEI LAVORI

Comments are closed.