ponte dei mandrini. MERCOLEDÌ 22 LA CONSEGNA DEL CANTIERE

Ponte dei Mandrini. Il cantiere già avviato

PISTOIA – ABETONE. In data odierna la ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori. Nella giornata di Mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere.

L’Amministrazione Provinciale, tramite l’Ufficio Viabilità, ha chiesto alla ditta incaricata di iniziare i lavori previsti nel più breve tempo possibile.

“E’ un risultato importante – afferma il Presidente della Provincia Luca Marmo – che testimonia l’impegno e la professionalità della struttura e dei nostri tecnici, assieme alla caparbietà di non arrendersi di fronte alle tante difficoltà incontrate, mantenendo fermo l’obiettivo principale che è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia, per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio dovuto alla chiusura del ponte. È questa la nostra risposta alle polemiche ed alle letture malevole degli accadimenti degli ultimi giorni.”

[provincia di pistoia – seghi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ponte dei mandrini. MERCOLEDÌ 22 LA CONSEGNA DEL CANTIERE

Comments are closed.