
PISTOIA – ABETONE. In data odierna la ditta aggiudicataria dei lavori per il Ponte dei Mandrini ha integrato la documentazione necessaria per poter avviare i lavori. Nella giornata di Mercoledì 22 gennaio è prevista la consegna del cantiere.
L’Amministrazione Provinciale, tramite l’Ufficio Viabilità, ha chiesto alla ditta incaricata di iniziare i lavori previsti nel più breve tempo possibile.
“E’ un risultato importante – afferma il Presidente della Provincia Luca Marmo – che testimonia l’impegno e la professionalità della struttura e dei nostri tecnici, assieme alla caparbietà di non arrendersi di fronte alle tante difficoltà incontrate, mantenendo fermo l’obiettivo principale che è quello di portare a termine i lavori programmati e finanziati dalla Provincia, per dare risposte concrete ai cittadini ed alle imprese che hanno sopportato in questi mesi il disagio dovuto alla chiusura del ponte. È questa la nostra risposta alle polemiche ed alle letture malevole degli accadimenti degli ultimi giorni.”
[provincia di pistoia – seghi]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
One thought on “ponte dei mandrini. MERCOLEDÌ 22 LA CONSEGNA DEL CANTIERE”
Comments are closed.