ponte dei mandrini. RESPINTO IL RICORSO AL TAR

Respinta la richiesta di annullamento dell’ordinanza del 7 maggio scorso che istituiva il divieto di transito presentata dal Comune di Abetone-Cutigliano
Ponte dei Mandrini

ABETONE-CUTIGLIANO. Il Tar della Toscana ha respinto la richiesta di annullamento dell’ordinanza del 7 maggio scorso che istituiva il divieto di transito sul Ponte dei Mandrini in loc. Pian di Novello per motivi di sicurezza, presentata dal Comune di Abetone-Cutigliano.

“Questo provvedimento conferma in pieno la condotta e gli atti della Provincia e rende merito ai tecnici che si sono spesi per garantire innanzitutto la sicurezza dei cittadini – esordisce il Presidente Luca Marmo – Evidenzia altresì il fatto che una maggiore collaborazione tra istituzioni è la strada maestra per risolvere i problemi più complicati.

La Provincia continua ad impegnarsi per dare una soluzione al problema.

L’ingegnere incaricato ha concluso nei giorni scorsi le ultime indagini; i nostri tecnici, in accordo con l’ingegnere incaricato, stanno lavorando per mettere a punto il percorso migliore al fine di garantire la riapertura del ponte nei tempi più stretti possibile”.

[provincia di pistoia]

ALTRI ARTICOLI SUL PONTE DEI MANDRINI:

ponte dei mandrini. LE FOTO

ponte dei mandrini. POLEMICA SOCIAL

ponte dei mandrini. AL VIA I CAROTAGGI ALLA STRUTTURA

rally. ANNULLATO IL TROFEO FABIO DANTI — XXXII LIMABETONE

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ponte dei mandrini. RESPINTO IL RICORSO AL TAR

Comments are closed.