ponte. FATTURAZIONE ELETTRONICA, COSA CAMBIA PER LE AZIENDE?

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 presso il palazzo municipale si terrà il seminario di Confcommercio per dare risposta a questa domanda
Fatturazione digitale obbligatoria da gennaio 2019

PONTE BUGGIANESE. L’obbligo di fatturazione elettronica fra privati che scatterà il 1 Gennaio 2019 pone una serie di quesiti alle imprese, le quali potranno trovare una prima risposta partecipando al seminario gratuito sull’argomento organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato.

L’appuntamento, fissato per oggi venerdì 14 Dicembre alle 14:30 presso il Comune di Ponte Buggianese (Via Matteotti, 78 – Sala Consiliare), si aprirà con i saluti di Nicola Tesi, Sindaco di Ponte Buggianese, e Sandro Santoni, responsabile Area Valdinievole Confcommercio Pistoia e Prato.

Seguirà l’intervento di Massimo Felici, responsabile del Servizio Fiscale di Confcommercio che farà il punto sul nuovo quadro normativo che introduce l’obbligo della fatturazione elettronica anche nei rapporti fra privati illustrando i cambiamenti che questa nuova gestione comporterà per le aziende e le soluzioni pensate per gli associati del sistema Confcommercio in partnership con la società di servizi fiscali Seac.

I consulenti di Confcommercio rimarranno inoltre a disposizione per chiarire i dubbi e rispondere alle domande dei partecipanti.

 Info e prenotazioni: Tel. 0572/478594 – comunicazione@confcommercio.ptpo.it.

[martini — confcommercio pt-po] 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento