ponte. RICCARDO BUONAMICI AL POSTO DI MARIA GIULIA ROMANI

Riccardo Buonamici

PONTE. I partiti del centro destra unito, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, hanno deciso di presentare come candidato sindaco di Ponte Buggianese Riccardo Buonamici, docente presso l’Istituto Marchi-Forti di Pescia-Monsummano e dottore commercialista.

Decade quindi l’appoggio alla candidata Maria Giulia Romani, esponente dell’associazione Movimento Tricolore di Ponte Buggianese.

“Dopo numerosi tentativi di confronto e nonostante la disponibilità delle forze politiche del centro destra a trovare le giuste mediazioni, una serie di reiterati e spiacevoli comportamenti della candidata Maria Giulia Romani, non in linea con i doveri di lealtà verso la coalizione che l’aveva designata candidata a sindaco e tendenti ad assicurare di volta in volta una sempre maggiore rappresentatività di personaggi legati al suo entourage e all’associazione Movimento Tricolore, ha comportato questa drastica conseguenza.

Proprio a questo riguardo, nella mattina di domenica, un emissario del Movimento Tricolore ha provveduto a rimuovere i manifesti elettorali dalla sede del comitato elettorale già sede comunale di Forza Italia, ponendo così fine a qualsiasi volontà di mediazione offerta alla candidata da parte di tutta la coalizione di centro destra.

La coalizione si presenta ai cittadini pontigiani rispecchiando il volere degli elettori espresso nelle ultime consultazioni politiche del 4 marzo scorso convinta di poter liberare Ponte Buggianese dal centro sinistra e dagli intrecci di interesse locale che non ha mai hanno permesso la vittoria netta del centrodestra locale”.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento