“PONTE SOSPESO”, DOMANI LA RIAPERTURA

Ponte Sospeso sul torrente Lima
Il Ponte Sospeso sul torrente Lima

SAN MARCELLO. Domani, 10 luglio, verrà riaperto l’accesso al Ponte Sospeso di Mammiano. Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza della struttura, e con grande soddisfazione diamo la notizia della riapertura.

Considerata l’importanza che il Ponte riveste come richiamo di tantissime presenze turistiche aumentando l’interesse per il nostro territorio, a breve sarà organizzata una inaugurazione ufficiale alla presenza del Presidente della Fondazione Caripit, prof. Ivano Paci della quale sarà nostra cura dare comunicazione.

L’amministrazione di San Marcello desidera, fin da subito, ringraziate la Fondazione che ha consentito al Comune, attraverso la concessione di un contributo, di finalizzare i fondi reperiti per i lavori, ad altre necessità.

L’avvenimento rappresenta altresì una ripresa delle attività economiche che gravitano intorno alla struttura, in sofferenza per la chiusura, considerato il periodo economicamente difficoltoso che il paese sta attraversando.

Il Sindaco
Silvia Maria Cormio

 

NUOVA SEGNALETICA

 

Sonnj Paccagnini
Sonnj Paccagnini

SAN MARCELLO. L’amministrazione comunale sta procedendo alla delimitazione dei “centri abitati” così come definiti dal Codice della Strada a mezzo di nuova cartellonistica orizzontale.

La delimitazione di “centro abitato” non corrisponde e non va confusa alla delimitazione delle “frazioni”, consentirà alla Polizia Municipale di organizzare servizi di sicurezza stradale soprattutto

con riguardo al controllo dei limiti di velocità nei centri abitati.

L’Assessore alla Polizia Municipale
Sonnj Paccagnini

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento