ponti e disagi. BARTOLINI, LEGA: “CERTEZZA SULLA RIAPERTURA DEL PONTE DEGLI ALBERGHI”

“La data ipotizzata di metà novembre è realistica, oppure è solamente indicativa?”
Il Ponte degli Alberghi

PESCIA. [M.F.] Luciana Bartolini consigliere regionale della Lega Nord interviene con una nota sulla chiusura al traffico del Ponte degli Alberghi di Pescia chiedendo certezza sulla data di riapertura.

“Ovviamente in estate il traffico non è particolarmente intenso – afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega – ma, ora, in pieno settembre e con la riapertura delle scuole, è normale che la viabilità nella zona del ponte degli Alberghi a Pescia, sia diventata piuttosto congestionata”.

“Considerata la problematica in essere – prosegue il Consigliere – diventa, quindi, fondamentale sapere con certezza quale sarà la data in cui è prevista la fine dei lavori.”

“Quella ipotizzata di metà novembre – precisa l’esponente leghista – è realistica, oppure è solamente indicativa?”

“Si sono rispettate tutte le doverose tempistiche – sottolinea la rappresentante del Carroccio – oppure ci si è dilungati, forse eccessivamente, nella fase antecedente all’inizio delle operazioni sul ponte?”

“Tutte domande – conclude Luciana Bartolini – che riteniamo più che lecite, a cui è doveroso dare risposte tempestive e certe ai cittadini che, quotidianamente, restano, nella predetta zona, imbottigliati nel traffico”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email