porrettana. “ADESSO ABBIAMO CERTEZZA SUI TEMPI DI INTERVENTO DA PARTE DI ANAS”

Il commento del consigliere regionale Marco Niccolai in merito alla risposta data all'assessore Ceccarelli

 

Frana sulla Statale Porrettana

PISTOIA. “È davvero una buona notizia quella che mi ha comunicato l’assessore Ceccarelli e voglio ringraziarlo per aver prontamente recepito la mia sollecitazione di qualche giorno fa.

Tanti cittadini e tante imprese stanno incontrando forti disagi per la frana sulla statale: la Regione ed il Comune di Sambuca si sono mossi concretamente e celermente e adesso abbiamo certezza sui tempi di intervento da parte di Anas.

Ovviamente continueremo a monitorare costantemente l’andamento del percorso di ripristino della funzionalità di questa arteria d’importanza nazionale” il commento del consigliere Pd Marco Niccolai in seguito alla nota dell“assessore alla Viabilità.

Il consigliere aveva infatti chiesto alla Giunta Regionale di mettere in campo un’azione forte per far sì che Anas, competente su quel tratto di strada, intervenisse per ripristinare la viabilità interrotta dopo la frana di un mese e mezzo fa.

[tuci — niccolai]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email