prato. “AIUTACI A CRESCERE. REGALACI UN LIBRO”

Si distribuiscono i libri alle scuole del territorio
Libri alle scuole del territorio

PRATO. La campagna di promozione del libro e della lettura Aiutaci a crescere. Regalaci un libro, promossa dalla Libreria Giunti al punto in collaborazione con la Biblioteca Lazzerini e con il patrocinio del Comune di Prato, è giunta al termine.

In questa quarta edizione, nel mese di agosto 2015, genitori con bambini hanno acquistato oltre 1.200 libri adatti alle scuole materne e alle scuole elementari – scontati del 15% – in una scelta del tutto libera.

La Sezione Ragazzi e Bambini della Lazzerini anche quest’anno si sta occupando di organizzare la distribuzione dei libri raccolti, assicurando un piccolo numero di volumetti a ciascuna delle Scuole Infanzia (almeno 5 testi) e Primarie (circa 10 testi) del territorio comunale.

Per le scuole che ancora non hanno provveduto al ritiro dei libri, la consegna è stata prorogata fino alla fine di febbraio e verrà effettuata al desk Informazioni e Prestito della Sezione Ragazzi (escluso domenica e festivi) ad un incaricato per scuola, previo presentazione di un documento di identità e firma di ritiro.

Per informazioni: Sezione Ragazzi e Bambini – Tel. 0574 1837805.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento