PRATO, CIBO E VISITE GUIDATE PER LO “STREET FOOD 2015”

Street Food Santa TrinitaPRATO. Anche questo anno il Consorzio Santa Trinita organizza lo Street Food in piazza del Collegio a Prato e in tale occasione sarà possibile effettuare visite guidate, gratuite, ad alcuni luoghi di grande valore storico-artistico della zona intorno alla manifestazione.

Anche noi di ArteMìa saremo presenti e daremo il nostro contributo!

Grazie ad una semplice mappa, che indicherà luoghi e modalità di visita, potrete immergervi in due viaggi: il primo nelle eccellenze della cucina italiana, grazie ai prodotti offerti dagli stand di Street Food ed il secondo tra i tesori artistici dal Medioevo al Novecento del quartiere Santa Trinita.

Il Quartiere Santa Trinita apre le proprie porte! Sarà possibile visitare il Collegio Cicognini, la Chiesa dello Spirito Santo, il Conservatorio di San Niccolò, la Casa-Museo Francesco di Marco Datini e la Biblioteca Roncioniana.

Consorzio Santa TrinitaIl progetto di rivalutazione del patrimonio storico e culturale del Quartiere Santa Trinita è curato dal Laboratorio “La città invisibile”.

Info sulla manifestazione: http://www.consorziosantatrinita.it, Facebook Consorzio Santa Trinita.

Per informazioni e prenotazioni: Aps ArteMìa, via San Giorgio 31, Prato, tel. 340 51.01.749 – email: artemiaprato@gmail.com.

[artemia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento