prato. “CIVICO 69” SI AGGIUDICA IL CINEMA EXCELSIOR

Il commento di Confcommercio: «Crediamo che il progetto proposto sia innovativo e in grado di incidere positivamente sulle dinamiche del centro cittadino»
Prato. I locali acquistati dalla società Civico 69

PRATO. Confcommercio apprende con estremo piacere dell’assegnazione al Civico 69 del Cinema Excelsior, una struttura che ha in sé un grande attrattività per il centro storico di Prato, sia per la sua posizione che per le possibili modalità di utilizzo.

Crediamo che il progetto proposto, che coinvolge imprenditori nostri associati, sia un progetto innovativo e in grado di incidere positivamente sulle dinamiche del centro cittadino, rendendolo sempre più attrattivo per i pratesi e non solo.

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a Civico 69 che entra a far parte della famiglia delle imprese del centro, con l’auspicio che sia soltanto l’inizio di una lunga e proficua collaborazione mirata a mettere in luce la vivacità imprenditoriale, artistica e culturale del territorio pratese.

[martini – confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento