prato. CONTROLLI SERRATI DURANTE IL PERIODO ESTIVO, IL SINDACO RINGRAZIA

Biffoni: “La collaborazione dei cittadini è fondamentale per ottenere buoni risultati sul territorio”
Controlli della Pm

PRATO. Uno spacciatore fermato e arrestato dalla polizia grazie alle segnalazioni e alle indicazioni dei cittadini. Quanto accaduto ieri in via Ciliani è solo l’ultimo di numerosi casi in cui i residenti danno informazioni fondamentali alle forze dell’ordine per poter intervenire.

Un impegno per il quale il sindaco Matteo Biffoni vuole rivolgere un sincero ringraziamento: “Grazie a tutti i cittadini, residenti e commercianti, che con grande senso civico aiutano le istituzioni si riescono ad ottenere risultati sul controllo del territorio.

La collaborazione di chi vive i quartieri quotidianamente, perché ci vive o ci lavora, vale più di qualunque telecamera. Per la Polizia municipale e per le forze dell’ordine è fondamentale questo tipo di rapporto e ringrazio anche la prefettura che a Prato è sempre stata disponibile a incontrare i cittadini per raccoglierne le segnalazioni”.

Durante il periodo estivo il pattugliamento del territorio non ha conosciuto rallentamenti: “L’intenso lavoro della Municipale e delle forze dell’ordine anche durante il mese di agosto è importante, in particolare il pattugliamento con ogni mezzo anche su piste ciclabili e parchi pubblici. Ringrazio tutti gli agenti per il loro costante impegno”. 

[ed —comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento