prato. DELEGAZIONE REGIONALE IN VISITA AL PECCI

La rappresentanza, guidata dal presidente Giani, è stata accolta dall’assessore pratese Mangani prima del finissage della mostra "La fine del mondo"
Prato. La delegazione del Consiglio Regionale al Pecci

FIRENZE. Una delegazione del Consiglio regionale della Toscana ha visitato nella mattinata di giovedì 16 marzo, il Museo di arte contemporanea Pecci di Prato.

La visita si è svolta prima che avesse inizio il finissage della mostra La fine del mondo, collettiva di cinquanta artisti che ha decretato la riapertura del Museo dopo tre anni di lavori.

La delegazione di rappresentanza, guidata dal presidente Eugenio Giani, era composta dai consiglieri Nicola Ciolini, Ilaria Bugetti, Monia Monni, Fiammetta Capirossi, Elisabetta Meucci, Massimo Baldi e Francesco Gazzetti. Con loro vi era anche la vicepresidente della Giunta ed assessore toscana alla Cultura, Monica Barni.

A ricevere la delegazione regionale c’erano l’assessore alla cultura del comune di Prato, Simone Mangani, e la presidente della Fondazione per le Arti contemporanee della Toscana, Irene Sanesi.

[mc – consiglio regione toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento