prato festival. ROCCO HUNT IN CONCERTO A “OFFICINA GIOVANI”

Il manifesto
Il manifesto

PRATO. [a.b.] Prosegue l’avventura live di Rocco Hunt, il rapper campano vincitore del festival di San Remo 2014 nella sezione “Nuove proposte”.

Domani martedì 27 dicembre alle 22 nell’ambito del Prato Festival Hunt terrà un concerto a Officina Giovani in piazza dei Macelli 4.

Classe 1994, Rocco Pagliarulo (in arte Hunt) comincia a fare rap sin da ragazzino a Salerno, sua città natale, dove si forma musicalmente frequentando l’ambiente underground e conquistando in breve tempo una discreta fama.

La vittoria sanremese lo consacra definitivamente come un artista brillante e sicuramente tra i più promettenti nel panorama musicale italiano.

Il suo Wake up tour, la tourneé prodotta da Massimo Levantini per Live Nation Italia, ha visto il giovane rapper esibirsi sui palchi di tutta Italia la scorsa estate. In questa tappa pratese il pubblico potrà apprezzarne l’interessante repertorio frutto di importanti collaborazioni con artisti come Neffa.

Per informazioni e prevendita biglietti (15 euro)i: call center TicketOne 892101; su www.livenation.it e sul circuito Ticketone.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento