prato. IL “LAVORO SICURO” A TRE ANNI DALLA TRAGEDIA DI VIA TOSCANA

Giovedì 1° dicembre, alle 9:30, nel salone consiliare si terrà l’incontro “CambiaMenti ”. Alle 12 conferenza stampa
Rogo Prato fabbrica cinesi
Prato. Il rogo della fabbrica dei cinesi

PRATO. Si terrà giovedì 1° dicembre, a partire dalle 9:30, nel salone consiliare di palazzo comunale, l’incontro pubblico dal titolo “CambiaMenti: Il piano per il lavoro sicuro e le sinergie istituzionali per la legalità e lo sviluppo nel territorio pratese”.

L’incontro, a tre anni dalla tragedia di via Toscana, sarà introdotto e coordinato dal vice sindaco Simone Faggi.

Interverranno il coordinatore regionale del piano per il lavoro sicuro Renzo Berti, che presenterà un report delle attività svolte, il sindaco Matteo Biffoni, il Prefetto Maria Laura Simonetti, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Prato Giuseppe Nicolosi, il presidente della Camera di Commercio Luca Giusti, in rappresentanza delle organizzazioni sindacali Rodolfo Zanieri, il presidente di Rete Imprese Mauro Lassi, in rappresentanza dell’Unione Industriale Paolo Crocetta e un rappresentante del consolato generale a Firenze della Repubblica Popolare Cinese.

A concludere l’incontro pubblico sarà il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Alle 12 si terrà una conferenza stampa.

[comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento