prato. IL SINDACO BIFFONI INCONTRA IL NUOVO QUESTORE CESAREO

Il sindaco Matteo Biffoni e il nuovo questore di Prato Alessio Cesareo

PRATO. Lavorare in sinergia per dare risposte al territorio e ai cittadini. Questa la volontà condivisa dal sindaco Matteo Biffoni con il nuovo questore di Prato Alessio Cesareo, entrato in servizio ieri.

L’incontro tra il sindaco Biffoni, il comandande della Polizia Municipale Andrea Pasquinelli e il questore Cesareo è avvenuto ieri pomeriggio in palazzo comunale: un colloquio di circa un’ora per conoscersi e continuare il rapporto di collaborazione tra istituzioni che caratterizza il lavoro tra Comune, Prefettura e forze dell’ordine.

Nel dare il benvenuto in città, il sindaco ha augurato buon lavoro al questore garantendogli la massima disponibilità e sottolineando la forte attenzione per il delicato tema della sicurezza.

Il questore ha ribadito la volontà di lavorare nel solco tracciato negli ultimi anni per la sicurezza del territorio, rafforzando l’impegno là dove è possibile per garantire ai cittadini un clima di serena convivenza.

[comune di prato]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento