prato. IN TANTI AL SEMINARIO PER AGENTI IMMOBILIARI

Successo per il seminario degli agenti immobiliari a Prato
Successo per il seminario degli agenti immobiliari a Prato

PRATO. In tanti hanno partecipato al seminario di aggiornamento promosso da Fimaa-Confcommercio Prato, il sindacato di rappresentanza delle agenzie immobiliari, sui temi Rent to Buy”, Leasing, Aste ed Esecuzioni Immobiliari che si è svolto nei giorni scorsi presso la sede Confcommercio di Prato.

Un momento di confronto importante che fa parte del ciclo di incontri periodici che Fimaa-Confcommercio Prato organizza rivolgendosi agli addetti del settore, offrendo loro aggiornamenti sui frequenti e rilevanti cambiamenti normativi riguardanti il settore immobiliare.

“Siamo soddisfatti per l’affluenza ottenuta al seminario, segno evidente della necessità e della volontà espressa dalla nostra categoria di aggiornarsi professionalmente in via continuativa – afferma Emiliano Lai, presidente del Sindacato Fimaa Prato –. Altro segnale importante è la notevole crescita della nostra base associativa in questo primo anno di attività con oltre 30 agenzie associate; tutto ciò grazie alla collaborazione e al supporto fondamentale di Confcommercio.

Il nostro intento è di continuare ad organizzare iniziative orientate ad aumentare il valore e la professionalità delle agenzie immobiliari, dando loro gli strumenti necessari per affrontare al meglio le novità e i continui cambiamenti che coinvolgono il settore immobiliare.

Ringrazio tutti i partecipanti al seminario e, in particolare, il notaio Dott. Nicola Ottavi per i suoi importanti approfondimenti sui temi trattati”.

Si ricorda che Fimaa Prato è operativa presso la sede provinciale Confcommercio di Via Valentini, 7 (presso Prato City) tel.: 0574/560701 – e-mail: prato@confcommercio.ptpo.it.

[martini – confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento