prato. IN VALLATA LA FESTA PROVINCIALE DI SINISTRA ITALIANA

Il programma

PRATO. Festa provinciale per Sinistra Italiana Prato, tre giornate in vallata (presso il circolo Arci La spola d’oro in via Fattori in località La Briglia – Vaiano, dove si parlerà di cultura, politica nazionale e locale. In compagnia di ottimo cibo e buona musica.

Si parte venerdì 24 novembre alle ore 18.30 con la presentazione del libro di Francesca Fornario La Banda della culla, con introduzione di Daniela Boschi (segreteria Cgil Prato).

La serata continuerà con una gustosa cena (costo 15,00 euro per adulti e 10 euro per i bambini per info e prenotazione 3930959182 Paolo), e con Nicola Fratoianni, segretario nazionale Sinistra Italiana con cui affronteremo i temi caldi del momento.

Sabato 25 novembre alle ore 17,00 parleremo del territorio che ospita la nostra festa: Val di Bisenzio quale prospettive di sviluppo? insieme ad Alessia Petraglia, senatricece di Si e con lei ci saranno Beatrice Boni (consigliera comunale di Vaiano), Francesca Vivarelli di Possibile Prato, coordina Massimo Innocenti di Si.

Domenica 26 novembre alle ore 17,00 con Andrea Martinelli (SI), Lorenzo Chiani (Mdp), Riccardo Galardini (Possibile), Roberto Marcelli (Prc), ultimo incontro in cui affronteremo il tema dell’unità della sinistra locale. L’incontro sarà coordinato da Nicoletta De Angelis (Si).

Dalle 19 apericena e ottima musica con i Malviventi.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento