prato. LA CITTÀ A VOCAZIONE EUROPEA DI BIFFONI HA STRADE COLABRODO

Le frequenti piogge che hanno caratterizzato l’inverno nel nostro territorio hanno aggravato la condizione in cui versano le strade del Comune di Prato

M5S PRATOPRATO. Abbiamo presentato un’interrogazione per sensibilizzare la Giunta e il Sindaco, che ci sembrano sempre più disattenti dai problemi quotidiani dei cittadini pratesi.

Le frequenti piogge che hanno caratterizzato l’inverno nel nostro territorio hanno aggravato la condizione in cui versano le strade del Comune di Prato.

Inoltre, i materiali di copertura che vengono utilizzati per la riparazione delle buche, dopo pochissimo tempo dal completamento della manutenzione, si sbriciolano con la conseguente formazione di nuove buche, cavità ed avvallamenti che costituiscono un pericolo per la circolazione di pedoni, ciclisti e conducenti di ciclomotori e automobili.

Ecco come si presenta la città a vocazione europea promessa da Biffoni, un vero e proprio colabrodo ed è per questo che chiediamo al Sindaco di intervenire tempestivamente e di effettuare le riparazioni a regola d’arte e con un materiale qualitativamente migliore rispetto a quello usato fino ad oggi, utilizzando asfaltature drenanti, al fine di evitare continui rattoppi o denunce di risarcimento danni per sinistri causate dal degrado del manto stradale.

Lanciamo infine un appello alla cittadinanza a cui chiediamo di inviare, alla mail del MoVimento 5 Stelle (info@movimento5stelleprato.com), segnalazioni delle buche con foto e indirizzo della strada ove tale buca è presente.

Scarica: Interrogazione strade Prato

MoVimento 5 Stelle Prato

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento